Chi è il Videomaker?

Per me, il videomaker è prima di tutto un potente strumento narrativo: un professionista versatile in grado di adattarsi alle specifiche esigenze di ogni storia da raccontare.

Un videomaker non è solo un operatore di riprese video e un montatore. È anche un autore di testi, un direttore della fotografia e un regista. È un esperto capace di combinare queste diverse competenze sia lavorando in autonomia che collaborando all'interno di un team.

Nel mio ruolo di videomaker, ho avuto l'opportunità di collaborare con case di produzione come Primo Assistente alla Macchina da Presa e Focus Puller (1st Assistant Camera nel linguaggio tecnico inglese) nella creazione di spot televisivi, produzioni cinematografiche, cortometraggi e serie televisive. Allo stesso tempo, sono stato contattato da agenzie pubblicitarie e aziende per agire come "One Man Band", occupandomi della realizzazione di video corporate destinati alla promozione e formazione.

In un'era dominata dall'immagine e dalla comunicazione visiva, è fondamentale affidarsi a professionisti competenti che non solo padroneggiano l'arte del videomaking, ma che possono anche guidarti nel distinguerti dalla massa.

Contattami!

Sarei entusiasta di sentire da te in che modo posso aiutarti a raccontare la tua storia attraverso la magia del video.

Se hai domande, richieste o sei interessato a collaborare con me, ecco come puoi metterti in contatto: